Sicurezza

General Cleaning, certificata dal Sistema di Gestione e Qualità (S.G.S.), risulta conforme ai requisiti di: UNI EN ISO 9001:2008.
Risulta pertanto in regola con le norme relative alla sicurezza sui cantieri e ambienti di lavoro in genere, ha provveduto inoltre a redigere il proprio documento della sicurezza (art 4, comma 2 D.Leg. 626/94 modificato da D.Lgs. 242/96), il proprio manuale della qualità e delle procedure operative per dettagliare le direttive per ciascuna specifica attività e a nominare i responsabili della sicurezza e della qualità, il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, nonché il medico competente.

General Cleaning, pur avendo sempre rispettato le norme di legge riguardanti la sicurezza e l’igiene sui luoghi di lavoro, ha intrapreso una più attenta attività di pianificazione dei problemi inerenti la sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro, nell’ottica della nuova filosofia introdotta dal Decreto Legislativo n° 626 del 19 settembre 1994. Tutte le attrezzature sono a norma di sicurezza corredate di scheda tecnica (D.L. D.lgs 81/08) e di sicurezza.

I prodotti utilizzati sono di ottima qualità e corredati da scheda sanitaria e conformi alle attuali normative vigenti.
General Cleaning è consapevole che il consolidamento e lo sviluppo dell’Azienda si possono realizzare solo attraverso un’ adeguata soddisfazione delle esigenze di ogni Cliente, nel rispetto degli obiettivi di efficienza e di efficacia, General Cleaning trasmette al proprio personale tale consapevolezza mediante diversi interventi di sensibilizzazione atti a migliorare l’immagine, la cura, il continuo miglioramento del servizio nel pieno rispetto delle esigenze del Cliente.

D.L. 274 del 1977
General Cleaning ha assolto tutti gli oblighi inerenti all’iscrizione dell’Albo delle Imprese di Pulizia ed ha nominato il Direttore Tecnico.
D.lgs 81/08
General Cleaning ha provveduto ad elaborate il Documento di Valutazione dei Rischi connessi con la propria attività, ha comunicato all’ispettorato del lavoro il nominativo del Responsabile della Sicurazza Aziendale. Il personale utilizzato dalla General Cleaning avrà in dotazione tutti i dispositivi di sicurazza personale, oltre ad essere costantemente sottoposto alle visite sanitarie periodiche.
C.C.N.L. di Categoria
General Cleaning rispetta integralmente tutto quanto previsto dal C.C.N.L. di Categoria nei confronti dei lavoratori impiegrati. Tutti i lavoratori impiegati sono inquadrati secondo le vigenti norme di legge, assicurati presso l’I.N.A.I.L. e gli altri Istituti Previdenziali.