Chi siamo

L’impresa di pulizie General Cleaning nasce nel 1985 come impresa di servizi operante nel settore della pulizia e della sanificazione degli ambienti pubblici, privati ed industriali.
General Cleaning è iscritta al registro delle imprese C.C.I.A. 183797 ed è in possesso del Sistema di Gestione Qualità con certificazione numero 10805 e risulta conforme ai requisiti di UNI EN ISO 9001:2008.

General Cleaning, grazie agli anni di esperienza nel settore, offre la possibilità di garantire alla propria clientela un servizio professionale, efficiente e puntuale, qualificato e soprattutto basato sulle reali necessità del cliente.
Il notevole sviluppo nel campo della pulizia industriale e nella pulizia civile ha spinto General Cleaning ad una nuova sfida, la pulizia “civile-sanitaria” così, in breve tempo, la società è riuscita nel proprio intento specializzandosi in questo “ramo” della pulizia ed acquisendo clienti di spessore quali Ospedali, A.S.L., Case di Riposo e Case di Cura.
La continua voglia di crescere, di migliorarsi e di ha adattarsi alle esigenze della clientela ha spinto General Cleaning ad ampliare il proprio campo aggiungendo nuovi servizi tra cui la divisione guardiania, vale a dire la gestione di receptions e centralini, la divisione manutenzione, che si occupa della manutenzione di apparecchiature industriali di produzione, ed infine, la divisione trasporti per il trasporto in genere e soprattutto di apparecchiature che necessitano di un trattamento particolarmente accurato.